venerdì 10 settembre 2010

Tantissimi Grazie!!!

Care amiche, cari amici!

Davvero tantissimi GRAZIE! Dopo il servizio sul portale di Libero ci sono arrivate infatti le vostre tantissime lettere. Grazie a tutte e a tutti per il vostro interesse e per le tante cose belle che ci avete scritto.
Rispondiamo, per il momento, con questa unica lettera/post perché fino a Novembre non riavremo la connessione internet e rispondervi individualmente sarebbe troppo complicato (ma lo faremo, abbiate pazienza...).
VillaVillaColle è al completo già da diversi mesi anche perché è piccola piccola... La stagione termina fra poco, durante i mesi invernali infatti non tutta la casa può essere riscaldata (niente metano a Bosa...).
Per la prossima stagione non prendiamo prenotazioni perché non sappiamo ancora se saremo a Bosa per motivi di lavoro, dovremo quindi aggiornarci ad anno nuovo (venite a controllare sul Blog...).
Se ci sarà comunque anche una terza stagione di VillaVillaColle state certi che ci faremo sentire, le vostre proposte di incontro e condivisione sono davvero stupende!

E a proposito di proposte e baratti, vale la pena ricordare che VillaVilaColle è una forma di ospitalità totalmente gratuita e che il baratto è per noi sinonimo di dono, di condivisione. Quindi qualsiasi cosa sentirete di condividere perché per voi è preziosa, sarà da noi ben accetta, che sia materiale o immateriale, a prescindere da qualsiasi considerazione di valore economico.

Nel frattempo vi consigliamo di andare a visitare il sito o la pagina facebook del B&B Blu, sempre a Bosa. Sono una coppia di amici, proprietari di un B&B stupendo, che hanno sposato con entusiasmo e passione l'idea del baratto (vedi post qui sotto). Così anche se non potrete venire a VillaVillaColle potremo comunque incontrarci...

Allora, grazie di nuovo a tutti e
Buona Vita!
Alfredo, Ilaria ed Elia

5 commenti:

Unknown ha detto...

SE CI SARA' OCCASIONE IN FUTURO DI FARE IL BARATTO IO VI OSPITERO' A CASA MIA IN TOSCANA!!!
BUONA VITA A VOI
MICHELA, SANTA LUCE PI

Unknown ha detto...

Sono stato anni fa a Bosa e mi è piaciuta moltissimo. Non credo potrò mai approfittare della vostra ospitalità ma l'idea mi pare veramente semplice ed intelligente. Non è necessario possedere dieci ville milionarie per una buona vacanza, anzi, è il contrario. Complimenti ed auguri.
Claudio Vergnano

Fabrizio ha detto...

Siete stati eccezionali! :) a cominciare dalla scelta del nome! ehehe Ma avete anche una scimmietta e un cavallo bianco con una macchia scura in fronte? :) eheh

nessuno ha detto...

bellissima iniziativa, appena scoperta...che dirvi? sarebbe importante renderla attiva in altre situazioni! per gente come me, come noi, che non ha mai una lira per le proprie vacanze, ma tanta voglia di fare e 'scambiare' è una notizia meravigliosa! chissà...poterci venire il prossimo anno. sarebbe un sogno.
Complimenti ed auguri anche da me.
Antonia, Nuoro

Ilaria, Alfredo ha detto...

Grazie a tutte e tutti voi!
Speriamo davvero di incontrarci...
Alfredo e Ilaria