venerdì 13 novembre 2009

Pensieri sparsi: Ciao,ciao, ciaooo!


Carissime e carissimi amici di VillaVillaColle, ciao!! Non erano mai passati così tanti giorni fra un post e un altro... Abbiamo fatto la spola fra Bosa e il "continente", montato impianti elettrici, ristrutturato, dipinto e stuccato, realizzato mensole e vetrine... Insomma abbiamo davvero lavorato molto per allestire la mostra dei nostri pesci, per stabilire contatti, per sondare nuove piste... E continueremo a farlo nelle prossime settimane.
Come state?
Qui sono venuti a trovarci Enrico, Francesca e Tommaso (Buona giornata!) pochissimi giorni ma luminosi nonostante il maltempo. E' stato veramente un chiudere in bellezza questa lunghissima stagione villavillacolliana.
E di VillaVillaColle si continua a parlare...
Vi consigliamo infatti un libro bello e utile: "I love swapping" di Marina Martorana.
Al suo interno, oltre ad un apprezzatissimo capitoletto dedicato all'idea del B&B&B (grazie Marina!) troverete tantissime informazioni ed indirizzi utili per godere appieno di quella che è ormai diventata una realtà affermata a 360 gradi:il Baratto!
Buona lettura quindi e, pesci, pesciolini e pescioni permettendo..., a presto!!!

2 commenti:

Elisa ha detto...

La vostra idea è stupenda!!!! Spero di passare presto in Sardegna a trovarvi! Ho già un paio di idee su cosa potrei portarvi...

Ilaria, Alfredo ha detto...

Grazie Elisa!! Allora a presto...evviva le sorprese!