venerdì 11 giugno 2010

Evviva Blu: ancora Baratto a Bosa!!!




Care amiche e amici di VillaVillaColle,

quest'estate dal clima bizzarro ci vedrà impegnati quasi a tempo pieno con i progetti legati alle nostre sculture. Si stanno sviluppando tante belle iniziative che finalmente ci offrono la possibilità di riconnettere il nostro lavoro al magico mondo dal quale sono ispirate: la Mar!
Le poche opportunità di ospitarvi nel nostro B&B&B si sono esaurite da tempo e abbiamo purtroppo dovuto dir di no a molte richieste... Ma ecco inaspettatamente che proprio qua, nella splendida Bosa, qualcuno ha raccolto il nostro testimone.
Elena e Sebastiano hanno appena inaugurato il loro Bed and Breakfast Blu, in una casa poche strade sopra di noi, sempre nel quartiere medievale di Sa Costa. E' davvero bellissimo, come potete vedere dalle foto qui sotto.
Elena e Sebastiano hanno deciso di riservare una delle loro camere al baratto!!!
Cliccando su questo link, potrete accedere alla loro pagina su Facebook, dove ricevere ulteriori info, vedere le loro splendide foto e contattarli per una vacanza col Baratto!

Allora un grande in bocca al lupo per Elena, Sebastiano ed il loro Blu e a tutti e tutte voi auguriamo davvero, con baratto o senza, delle felici vacanze!!!




4 commenti:

strazzaecuci ha detto...

ho visto le foto il vostro B&B è meraviglioso e la camera Siviglia stupenda....chissà magari l'anno prossimo!!!!!
complimenti e in bocca al lupo!

Ilaria, Alfredo ha detto...

Grazie per i complimenti! Si, magari l'anno prossimo che questa stagione è proprio piena piena... Provate però anche con Sebastiano ed Elena del B&B Blu di Bosa. Buona giornata!

barnibalin ha detto...

ciaoo
avete avuto un idea geniale, bravi :))
a Bosa la mia mamma è cresciuta e io ci ho passato parte delle mie estati da bambina e quest'anno ci ho portato il mio compagno, per far scoprire anche a lui le meraviglie di questo paesino
vi cerremo a trovare di sicuro

Fantàsia ha detto...

Ciao ragazzi!!!Siete per caso presenti sul sito dei baratti www.zerorelativo.it? Anche io baratto quel che creo e mi piace molto quindi ho letto con molto piacere l'articolo su internet che parlava di voi.Se volete scrivermi il mio blog è www.fantalela.blogspot.com, la mail steamanu@libero.it
Siete dei grandi!Ciao da Emanuela