domenica 6 settembre 2009

Che cosa fare a Bosa: vivere la magia del mondo sommerso!






















Grazie a Sonia e a Riccardo, due amici che sono venuti a trovarci, entrambi istruttori subacquei,i Melfi di VillaVillaColle hanno ricevuto il loro primo battesimo del mondo sommerso, come famiglia.
Si ognuno di noi ha avuto la possibilità di immergersi con le famose "bombole".
Se non avete mai provato,allora è arrivato anche per voi il momento di provare!
Restando a pochi metri di profondità, oltre a scongiurare pericoli di qualsivoglia natura, potrete godervi dei tempi lunghissimi d'immersione. Tempi che vi permetteranno di acclimatarvi al nuovo ambiente marino e, sembra incredibile, di sentirvici a casa!
E' un'esperienza meravigliosa, potrete vedere tanti pesci (quelli nella foto, sono stati fotografati ieri da Riccardo), minuscoli nudibranchi di tutti i colori e vaste praterie... ma,anche se non doveste vedere anima viva, la possibilità di
vivere-dentro-il-mare-rilassatamente
è qualcosa di impagabile.
E a proposito di pagabile e impagabile, sappiate che quello della subacquea non è un lusso per pochi. Con una cifra che va dai 10 ai 30 euro ognuno può sperimentare questa fantastica avventura.
Un'avventura che, come vedete nelle foto, non è mai troppopresto per iniziare né mai troppo tardi per terminare, quindi...

Nessun commento: