Questa pubblicità del leggendario Borg (si, il tennista) probabilmente non arriverà mai sulla TV in Italia, perchè farebbe più morti dell'influenza A. Ci piace presentarvi questo brevissimo video, oltre per le belle energie che trasmette, perchè lo vediamo come un simbolo. Il simbolo di mondi che agli occhi della maggioranza dei nostri concittadini sembrano appartenere alla fantascienza. Ma basta affacciarsi oltre il primo confine nazionale per rendersi conto che ci sono migliaia di stili di vita diversi dal nostro che sono spesso e putroppo per il nostro orgoglio italiota, più a misura d'essere umano.
martedì 6 ottobre 2009
Pensieri sparsi: Oh mio Dio!
Etichette:
amore,
Borg,
Love for all,
villavillacolle,
vita alternativa,
vivere bene
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Due righe per salutarvi e... vi siete resi conto che la vostra idea sta diventando contagiosa anche in altri campi? Ho segnalato la vostra iniziativa a Roberta (creakit.blogspot.com), e da lì sono partite tante cose... sono proprio contenta! Buoni scambi, buone cose
thank you for sharing this! i just love it.
Ciao Nina...siamo proprio contenti! Speriamo che nascano tanti altri B&B&B e che la creatività di tante altre persone trovi in questa idea una fonte di ispirazione...grazie!
Hi Carola, we appriciate, hoping that more and more people put Love on the top of the list!!!
Posta un commento