domenica 15 marzo 2009

Che cosa fare a Bosa: il respiro del mare...


Ieri è stato il battesimo della vela per noi di VillaVillaColle! Non servono panfili da bilionari per scoprire il magico respiro del mare, un alternarsi di masse d'acqua in movimento, brezze leggere e raffiche più vigorose, alto e basso, luce e colori che cambiano di continuo...
Pochi metri quadrati per casa, miliardi di metri cubi di acqua per giardino e Nettuno come compagno di vita, è stata una breve escursione fra amici (GRAZIE Juliano e Martina!)ma ha lasciato davvero un bel segno.
Vedere inoltre la costa bosana dal mare, da lontano, ci ha confermato la meraviglia che ancora esiste e resiste al Dio cemento.
A Bosa,in stagione, esistono alcune possibilità per escursioni a vela, partendo dai piccoli catamarani fino alle barche più grandi, attenti però, potrebbe contagiarvi!

2 commenti:

elge ha detto...

ciao, che dire siamo ancora increduli....ma più di ogni altra cosa ...felici , ci sentiamo meglio...respiriamo meglio.....grazie.
ci auguriamo che " cosa fare a Bosa" sia un "problema" che avremo presto....
se può essere utile a Gessica piace fare :
marmellate di arance del nostro piccolo giardino, imbiancare , mettere rivestimenti murari ( da dilettante) disegnicchio , giardineggio. Se vi occorre aiuto noi siamo felici di venire....aspettiamo notizie insieme a Giovanni (10 anni) che sa pescare e pulire il pesce che ha pescato.
dimenticavo ad Elio piace mangiare...
ciao Elio e Gessica...e Giovanni
da Caserta

Ilaria, Alfredo ha detto...

Ciao Elio, Gessica e Giovanni!
grazie per il vostro commento, siamo felici che respiriate meglio...
Sarebbe davvero bello ospitarvi, date un'occhiata alle date ancora disponibili (sempre meno in estate... ma noi siamo "aperti" tutto l'anno!)e scriveteci una mail a: alfredo.meschi@libero.it

A presto!

Alfredo, Ilaria ed Elia