domenica 1 marzo 2009

Dire fare barattare: Tutti insieme!!!


Amiche, amici!
Questo blog ha raddoppiato le visite rispetto al mese scorso,che già ci sembravano astronomiche. Nuove riviste pubblicano la nostra esperienza, è in arrivo una video intervista per una tv on-line e forse un articolo su una testata bomba, inoltre grazie all’interessamento del sito bed-and-breakfast.it , l’idea del baratto si è affacciata perfino nel mondo dei B&B veri e propri…
Insomma quella che pensavamo essere l’ennesima scommessa della nostra famiglia un po’ anomala sta ricevendo importanti conferme e fra poco a VillaVillaColle saremo al completo.
E allora ora tocca a voi!
Iniziate il vostro B&B&B, diffondete l’idea, mettiamoci in rete!
Non costa niente, non c’è bisogno di strutture, associazioni, burocrazie. In fondo al blog abbiamo creato uno spazio per inserire i vostri B&B&B, se non sapete come fare un blog, se avete dubbi o domande sul vostro B&B&B chiamateci o scriveteci, saremo felici di darvi una mano.
Forza, offriamo a quest’Italia in crisi anche il nostro modo di fare turismo, un modo che metta ogni essere umano al centro, che metta il nostro saper fare, la nostra voglia di condividere, di donare al di sopra delle logiche avvilenti del mercato e del pensiero unico.

Grazie di cuore a tutte e a tutti, vi aspettiamo a VillaVillaColle e speriamo di venire al più presto nel vostro B&B&B!!

Nessun commento: