lunedì 24 agosto 2009

Dire fare baratare: Diventate un B&B&B come VillaVillaColle, il momento è ora!!!

















Davvero amiche, amici, il momento è ora!
Non c'era bisogno delle interviste su R24 la radio del Sole 24 ore, sul Gr2 della Rai o sul Tg1 per averne conferma. Bastavano le decine e decine di persone alle quali purtroppo abbiamo dovuto rispondere che a VillaVillaColle era tutto esaurito fino a Novembre.
Bastano le centinaia di lettere, scambi di commenti, forum su VillaVillaColle e sulla vacanza a costo zero.
In Italia è arrivato il momento per diventare un B&B&B! Fatelo voi che ci state leggendo e fatelo ora, noi vi daremo tutto il nostro appoggio!!
Offrite a chiunque, indipendentemente dal portafoglio e da qualsivoglia crisi, la possibilità di una vacanza di qualità. Vi occorrono soltanto una camera ed un bagno in più ed il vostro piacere di accogliere e incontrare altri esseri umani. E da un giorno all'altro eccovi diventati un B&B&B come VillaVillaColle, dove la terza B sta per baratto. E dove il baratto diventa sinonimo di dono, di condivisione.
Ognuno ha un valore inestimabile da condividere, passioni, talenti, sogni da raccontare... e ognuno ha il diritto a godere delle bellezze di questa maltrattata Italia.
Avanti allora! Se avete bisogno di ulteriori informazioni o consigli, contattateci tranquillamente e facciamo crescere insieme questo nuovo turismo rivoluzionario!

Buona Vita!

Nessun commento: