martedì 16 dicembre 2008

Bibliovideoterapia:Le pagine della nostra vita


Un film che può piacere o no, ma di certo non può lasciare indifferenti. Super romantico, ma anche possibile, soprattutto molto trasparente,pulito non lascia spazio a inutili supposizioni...è tutto alla luce di un bel sole estivo, come dovrebbe essere, del resto. Tante belle energie da lasciarsi scorrere dentro.
Chi non vorrebbe una vita così!!!
Un consiglio: se decidete di guardarlo, godetevelo e basta.

2 commenti:

MPaterlini ha detto...

Ho "dovuto" mettere questo film nella lista dei miei preferiti!
E' veramente bello, intenso e dolce, indimenticabile... e un amore così ... chi non lo vorrebbe!?

Questo blog è fantastico! Complimenti per quello che avete creato, per le vostre idee e i vostri gusti (molto simili ai miei)!

Spero che un giorno riuscirò a venire a trovarvi con la mia famiglia. Si può restare da voi per un tempo limitato? Naturalmente dipende da quanto si ha da barattare, ma ... abitando lontano dalla Sardegna, non potremmo venire per un week-end soltanto!

Ilaria, Alfredo ha detto...

Ciao! Grazie per le tue parole,ci fa piacere che ti sia piaciuto il film e soprattutto sapere che ci sono altre persone che condividono le nostre idee e i nostri sogni! Se deciderete di fare una vacanza speriamo di avervi ispirato abbastanza...non abbiamo limiti particolari di tempo e sul baratto siamo sicuramente elastici! Grazie ancora per le belle energie, a presto
Ilaria Alfredo Elia