mercoledì 25 febbraio 2009

Dire fare barattare: avviso ai barattandi


Ci chiedete se è possibile inviare un acconto per prenotare la vostra vacanza.
Nao Nao! A VillaVillaColle non accettiamo soldi nè per il vostro pernottamento nè per la colazione mattutina. E neanche il baratto è finalizzato a qualche forma di profitto. Per noi il valore più importante siete voi, le vostre storie, le vostre passioni, sogni. Il baratto, per come lo intendiamo a VillaVillaColle, serve proprio a questo, a riscoprire le potenzialità, il valore di ogni essere umano indipendentemente dai parametri economici. Ed infatti,ad oggi, non abbiamo rifiutato nessun baratto.
Quindi se volete prenotare la vostra vacanza, (dopo una prima conoscenza per lettera, per telefono o per e-mail) semplicemente scriveteci una mail di conferma, evidenziando i giorni di arrivo e di partenza. Tutto qua!
UNA RACCOMANDAZIONE: molte persone esprimono il desiderio di venire a VillaVillaColle, se decideste di non venire, per un qualsiasi motivo, comunicatecelo con il più ampio anticipo possibile.

QUINDI PER TUTTI VOI CHE CI AVETE GIA' CONTATTATO E MAGARI IPOTIZZATO DEI PERIODI PER LA VOSTRA VACANZA, SCRIVETE AL PIU'PRESTO LA MAIL DI CONFERMA ALTRIMENTI POTREBBE ESSERCI IL RISCHIO DI DOVER CAMBIARE DATE.

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!

Nessun commento: